Novità

L'umidità di risalita è sempre un problema ostico e le soluzioni proposte sono spesso invasive o di dubbia utilità, non si può investire in una tecnologia SPERANDO CHE FUNZIONI! L'unico approccio possibile è basarsi su dati certi! Per questo IBIX BIOCARE ha messo a punto un metodo scientifico di intervento basato sull'analisi, e su un esclusivo sistema di deumidificazione elettrofisica muraria con tecnologia ad impulsi in multifrequenza. Da oggi il nostro straordinario sistema ci consente di proporti un'insuperabile PROMOZIONE! Vuoi essere certo del risultato? Potrai acquistare Protect Dry ad un prezzo promozionale, inoltre il 50% dell'importo lo pagherai 12 mesi dopo l'installazione con la sicurezza della deumidificazione! Vuoi fidarti di un metodo eccezionale e scientifico? La fiducia va premiata! Pagando all'installazione di Protect Dry avrai diritto a un ULTERIORE SCONTO A TE RISERVATO! AFFRETTATI, LA PROMOZIONE E' VALIDA SOLO FINO ALLA FINE DELL'ANNO, ADERISCI ALL'INIZIATIVA! da settembre al 31 dicembre 201 PROMO RISULTATO CERTO! Protect Dry ad un prezzo vantaggioso e Pagamento del 50% dell'importo 12 mesi dopo l'installazione con la sicurezza del risultato ottenuto! PROMO METODO SCIENTIFICO La fiducia va premiata! Pagando all'installazione di Protect Dry Hai diritto a un ULTERIORE SCONTO A TE RISERVATO!

Come ogni nostro buon cliente sai quanto la pulitura sia una parte importante dell'intervento di recupero, lo è anche per noi, per questo vogliamo che duri nel tempo! Utilizzare i migliori inerti IBIX garantisce una pulitura eseguita a regola d'arte, ma altrettanto importante è una protezione efficace grazie ai prodotti I-Protect! Per questo IBIX BIOCARE ha pensato a un'imperdibile promozione dedicata alla protezione delle superfici trattate. Solo da settembre a dicembre 2019 con l'acquisto di 3 tonnellate di IBIX Art Medium, Fine o Extrafine, avrai diritto a uno sconto del 20% sul prezzo dell'inerte, se acquisterai 100 litri del fluoropolimero impregnante ecologico I-Protect nel corso dell'anno! Il protettivo inoltre sarà scontato del 40% sul prezzo di listino! e non solo, lo sconto maggiorato si applica anche ad ogni ulteriore prodotto della gamma IBIX BIOCARE che acquisterai! AFFRETTATI, LA PROMOZIONE E' VALIDA SOLO FINO ALLA FINE DELL'ANNO, ADERISCI ALL'INIZIATIVA! da settembre al 31 dicembre 2019 PROMO INERTI Prezzo INERTE, IBIX ART MEDIUM, FINE EXTRAFINE -20% con l'acquisto di almeno 3 tonnellate di inerte e l'impegno all'acquisto di 100l di I-Protect PROMO PROTEZIONE Fluoropolimero ecologico I-Protect scontato del 40% Aderendo alla Promozione "Trattamento e Protezione".

La diagnosi termo-igrometrica in edilizia e i principi per costruire e risanare Collegio dei Geometri Laureati della provincia di Verbania Cusio Ossola mercoledì 9 ottobre 2019, Sala convegni collegio dei Geometri della Provincia di VCO via dei martiri 42 165 Verbania Molti i temi oggetti del dibattito, IBIX esporrà i casi applicativi e le referenze di successo dell'IBIX Mobile Lab, l'eccezionale laboratorio portatile per la diagnostica in situ.

Tutto pronto per l'Open Day IBIX & IBIX Biocare presso M. Edil. Tecnica di Ragusa. I tecnici si apprestano a spiegare e mostrare al pubblico di professionisti il funzionamento delle tecnologie di pulitura, analisi e protezione IBIX. Aspettiamo chiunque voglia partecipare! Ore 16.30, M.Edil Tecnica, Ragusa, C,da Pozzo Cane, snc - 97100, Ragusa.

Tresigallo (Ferrara) 11 ottobre, dalle 14.30 alle 18.30, riconoscimento di crediti formativi per Architetti e Geometri Il patrimonio storico italiano costituisce un' importante eredità nei confronti della quale abbiamo il compito di garantirne a tutela. L'azione congiunta i autorità pubbliche , professionisti e imprese è necessaria per programmare e mettere in campo azioni di recupero e valorizzazione che possano diventare una leva positiva anche per l'economia del territorio in cui viene effettuato l'intervento. Durante l'incontro verrà illustrato il caso di studio del recupero di Palazzo Pio a Tresigallo (FE) effettuato nell'ambito del progetto "Catiere estense".