Novità

Anche quest'anno, ecoFINISH - la divisione di IBIX dedicata alle soluzioni per il rivestimento di piscine - torna a Bologna in occasione di FORUM PISCINE, l'appuntamento italiano N.1 per i più importanti professionisti del settore.

Con ecoFINISH si presenta la  grande occasione di conoscere al meglio aquaBRIGHT e polyFIBRO, gli innovativi rivestimenti per piscine in calcestruzzo e vetroresina di alta qualità ad applicazione pneumatica, che offrono superiore resistenza, durata e praticità di manutenzione rispetto ai rivestimenti tradizionali.

Siamo alla continua ricerca di nuovi installatori con il rivoluzionario sistema GLADIATOR POOL VERSION, la tecnologia da rivestimento mediante spruzzatura a fiamma che consente una straordinaria velocità di applicazione e un'immediata messa in servizio della tua piscina.

Vieni a FORUM PISCINE dal 16 al 18 Febbraio, visita il nostro stand F39 - Hall 19! Ti aspettiamo con le migliori innovazioni dedicate al mondo delle piscine.

TITOLO2

NON ATTENDERE CONTATTACI!

Puoi aderire ad una delle nostre promozioni, richiedere semplicemente informazioni sui prodotti o supporto tecnico per dare una marcia in più ai tuoi progetti.